Aiuto - Portafoglio - Cashback non presente, servizio non attivabile

Inerite le carte tempo addietro senza problemi.
Ora l’attivazione del servizio non è presente. C’è solo il “Bonus Vacanze”.
“Aggiorna” produce solo un immediato “errore durante il caricamento, riprova” in basso in rosso.

Provo “Aggiungi” accanto alla scritta in alto…
Aggiungi -> Sconto, bonus e altri servizi -> Cashback…
“Ooops, qualcosa è andato storto… riprova per piacere!”. Ombrellino :frowning:

Riprovo con la sezione “Servizi” -> Nazionali -> MEF -> Cashback -> “Attiva il servizio” (in blu)…
“Ooops, qualcosa è andato storto… riprova per piacere!”. Ombrellino :frowning:
Riprova, riprova, riprova…

riprova piu tardi, meglio in nottata

Riproverò, ma ho provato stanotte fino alle 2:00…

un paio di giorni fa, avevo lo stesso tuo problema…
ho risolto facendo il tutto alle 3 di notte… anche se la mattina non uscivano piu i riferimenti delle carte…
ma ora escono regolarmente…
mi è arrivato anche l’addebito di 0,02 euro sul mio iban.

Confortante intanto sapere che non sono “caduto” in una eccezione…
Riprovo ancora…