App IO info su attivazione cashback e carte

Ciao a tutto il forum,sono nuovo da queste parti…fresco fresco di iscrizione…,arrivo al dunque…praticamente non riesco ad attivare il Cashback su IO, continua a venirmi fuori una pagina dove dice di riprovare,ma e’ da ieri che provo continuamente ripetutamente ma niente…ho provato anche di notte verso l’una poco piu’ ma niente…poi non riesco ne ad aggiungere ne a togliere le carte nella sezione Portafoglio…l’App e’ aggiornata,lo Spid ok…insomma non riesco a registrare una carta…sapete qualche cosa in merito,consigli o altro?..grazie mille

ok ragazzi, mi rispondo da solo…miracolo…sono riuscito…grazie comunque,ciao e alla prossima

2 Mi Piace

non è un miracolo che ci sei riuscito da solo…
Il miracolo è che ci sei riuscito!!!
Sono 5 giorni che provo e riprovo e non ci riesco…sempre sto maledetto errore temporaneo, che a questo punto il temporaneo si riferisce ad ere geologiche!!!
Sono 1 volta ci sono riuscito anch’io, peccato che poi mi ha bloccato la carta !!!
Ho dovuto telefonare in banca x sbloccarla e da allora tento di reinserirla, ma niente… errore temporaneo…Forse nel 3020 risolveranno sto errore!

cavolo che sf…a …addirittura ti hanno bloccato la carta…comunque da come ho capito,dato che ci sono molte persone che tentano di attivare il Cashback su IO ecco svelato appunto il mistero del perche non si riesce…comunque dai abbi pazienza ancora…ciao grazie