Assenza Causale Pagopa partecipazione procedura concorso ordinario Miur

Buongiorno,
ho effettuato il pagamento tramite PAGO PA per PARTECIPAZIONE AD
UNA PROCEDURA CONCORSUALE Concorso ordinario personale docente scuola
SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO andato a buon fine, tuttavia nel corso della procedura di pagamento non ho compilato la causale prevista con indicazione classe di concorso e regione per cui si concorre.
Ho provato a rifare la procedura anche a costo di ripagare pur di completare con tutti i dati ma il sistema dice che non è possibile. Verrà comunque tenuta valido il pagamento ai fini del concorso?
Chiamo da giorni il numero verde senza fortuna.
Grazie per le risposte

1 Mi Piace

Stesso problema. Possibili soluzioni?

Ciao ho avuto risposta dal call center, se hai fatto il pagamento prima del giorno 8/7 non era prevista la compilazione del modulo integrativo quindi basta la ricevuta del pagamento per partecipare al concorso, viceversa devi contattare il call center e segnalare il problema.

1 Mi Piace

Grazie Chiara, io ho fatto esattamente come te, senza indicare né regione, né procedura, ed ho effettuato il pagamento il 6/07, non riesco a contattare il numero verde, posso stare tranquilla?

Si Concetta io starei tranquilla prima del giorno 8/7 non era previsto proprio di inserire regione e classe di concorso me lo hanno confermato più volte.

Buongiorno,
quindi per chi ha effettuato il pagamento dopo l’8/7 e ha commesso lo stesso errore rischia di non poter fare il concorso?!

Qualcuno ha notizie a riguardo?

Questo non lo so ma fossi in lei chiamerei subito il call center e lo farei fino a che non ho preso la linea. Mi hanno detto che in tal caso va fatta una modifica/pratica integrativa.