menu di navigazione del network

Assenza Causale Pagopa partecipazione procedura concorso ordinario Miur

Buongiorno,
ho effettuato il pagamento tramite PAGO PA per PARTECIPAZIONE AD
UNA PROCEDURA CONCORSUALE Concorso ordinario personale docente scuola
SECONDARIA di PRIMO E SECONDO GRADO andato a buon fine, tuttavia nel corso della procedura di pagamento non ho compilato la causale prevista con indicazione classe di concorso e regione per cui si concorre.
Ho provato a rifare la procedura anche a costo di ripagare pur di completare con tutti i dati ma il sistema dice che non è possibile. Verrà comunque tenuta valido il pagamento ai fini del concorso?
Chiamo da giorni il numero verde senza fortuna.
Grazie per le risposte

1 Mi Piace

Stesso problema. Possibili soluzioni?

Ciao ho avuto risposta dal call center, se hai fatto il pagamento prima del giorno 8/7 non era prevista la compilazione del modulo integrativo quindi basta la ricevuta del pagamento per partecipare al concorso, viceversa devi contattare il call center e segnalare il problema.

1 Mi Piace

Grazie Chiara, io ho fatto esattamente come te, senza indicare né regione, né procedura, ed ho effettuato il pagamento il 6/07, non riesco a contattare il numero verde, posso stare tranquilla?

Si Concetta io starei tranquilla prima del giorno 8/7 non era previsto proprio di inserire regione e classe di concorso me lo hanno confermato più volte.

Buongiorno,
quindi per chi ha effettuato il pagamento dopo l’8/7 e ha commesso lo stesso errore rischia di non poter fare il concorso?!

Qualcuno ha notizie a riguardo?

Questo non lo so ma fossi in lei chiamerei subito il call center e lo farei fino a che non ho preso la linea. Mi hanno detto che in tal caso va fatta una modifica/pratica integrativa.