Bollo Auto

Salve, devo pagare il bollo auto ma non riesco a procedere con il pagamento. Mi dice che non è andato a buon fine anche se ho rispettato la procedura. Perché? Fino ad un anno fa era molto più semplice pagarlo. Il Codice IUV (Identificativo Univoco Versamento) RF22520000002715284.

Grazie
Giovanni Varuni

Buongiorno @Giovanni_Varuni,
che metodo di pagamento hai utilizzato? che tipo di errore riscontri?

Pagamento con carta di credito. Non so che tipo di errore sia, so solo che non mi fa procedere con il pagamento perché la transizione non riesce ad andare a termine. Riscontro lo stesso problema sia per il pagamento di cui sopra che per il pagamento con codice RF52520000002715617.

Puoi indicarmi la mail utilizzata per il pagamento ?
Grazie

varunigiovanni@gmail.com

Quindi? Avete scoperto cosa non va?

Ho verificato un pagamento del bollo risalente però al 13 Agosto, che è andato a buon fine. Immaginando non si tratti del pagamento in questione, sto ricercando il suo ultimo tentativo.

Ha provato altri tentativi?

Buongiorno,
abbiamo fatto delle verifiche, ma sembra che una volta entrato sulla pagina del pagamento non abbia mai selezionato alcun metodo di pagamento tra quelli a scelta ( e poi la sessione è scaduta , se non erro sono circa 5 minuti) .

Non riusciamo a capire però come mai non abbia scelto nulla, non abbiamo visto errori evidenti.
Riesce a darmi una schermata?

Grazie

Ho risolto in altro modo. Grazie e buona giornata

Come posso registrarmi su PagoPa, visto che attraverso questo canale ho appena pagato il bollo auto per il 2020?