Cambio Casback

Buongiorno. Io e mia moglie abbiamo lo stesso c/c cointestato e due bancomat. Ma abbiamo fatto due registrazioni CASHBACK. Ma in questo caso il numero di transazioni non si sommano anche se gli importi vanno sullo stesso conto. Posso togliere il bancomat dal Cashback di mia moglie e metterlo sul mio dato che è intestato ad entrambi ? E gli importi maturati sul conto di mia moglie fino al 31.12.2020 che fine fanno se tolgo ora il Bancomat dal suo CASHBACK e lo metto sul mio ? Grazie

No non puoi.L’iban può essere unico ma il bancomat è nominativo e dovete avere tutti e due l’applicazione IO anche se il conto è intestato ad entrambi. Qundi dovrete fare 50 transazioni a testa in sei mesi e recupererete 150€ a testa che verranno bonificate in un unico IBAN.Non so se sono stato chiaro.

Grazie per la risposta. Non mi sono spiegato bene L’ho chiamati Bancomat per comodità ma sono entrambe CarteMPS che funzionano anche da Bancomat e non sono nominative. Il conto IBAN è intestato ad entrambi ma la registrazione CASHBACK purtroppo l’ho fatta nominativa per via del telefonino. Cosa posso fare ?
Grazie

Non saprei cosa dirti.Non conosco quel tipo di carte.