Canale SDICOOP produzione - Errori 403 saltuari

io sto iniziando a registrare nelle mancate ricezioni FT in entrata con codice status 400, substatus 0 e win32status 0… :frowning:

random

i certificati sono ok anche la gestione CRL disabled (e infatti non ho dei 403).

idee? :frowning:
grazie

rettifico, dal failtrace che tengo attivo ho notato statusCode=“403.7” quindi certificato client… olè! Però
Verify Client Certificate Revocation : Disabled
Verify Revocation Using Cached Client Certificate Only : Disabled
Usage Check : Enabled
Revocation Freshness Time : 0
URL Retrieval Timeout : 0
Ctl Identifier : (null)
Ctl Store Name : (null)
DS Mapper Usage : Disabled
Negotiate Client Certificate : Enabled

come fa ad andarmi in errore random?

BTW almeno nei test avevo visto il modo per far reinviare una notifica dallo SDI e così verificare questi problemi, ora non trovo il modo… esiste?

Ho avuto quel problema in fase di importazione certificati negli store. Riverifica di avere solamente la CA Agenzia delle Entrate nel trusted root authorities e gli TUTTI altri nel personal, e che il binding sia a posto

ho anche (ancora) l’agenzia entrate Test, intendi che quello può dare problemi? In teoria essendo finito il test potrei toglierlo giusto?

nei personal ho i due SDI-XXXX

il binding usa il loro certificato server, se non fosse corretto direi che non andrebbe MAI mentre io lo ho random.
E ho notato che, salvo impressione falsa, non capita mai nelle conferme di spedizione ma sempre e solo con le fatture passive.