menu di navigazione del network

Canale SDICOOP produzione - Errori 403 saltuari

(Mattia) #22

Credo fosse dipeso proprio dal parametro di negotiate client certification. Grazie mille!

(Bruno) #23

io sto iniziando a registrare nelle mancate ricezioni FT in entrata con codice status 400, substatus 0 e win32status 0… :frowning:

random

i certificati sono ok anche la gestione CRL disabled (e infatti non ho dei 403).

idee? :frowning:
grazie

(Bruno) #24

rettifico, dal failtrace che tengo attivo ho notato statusCode=“403.7” quindi certificato client… olè! Però
Verify Client Certificate Revocation : Disabled
Verify Revocation Using Cached Client Certificate Only : Disabled
Usage Check : Enabled
Revocation Freshness Time : 0
URL Retrieval Timeout : 0
Ctl Identifier : (null)
Ctl Store Name : (null)
DS Mapper Usage : Disabled
Negotiate Client Certificate : Enabled

come fa ad andarmi in errore random?

BTW almeno nei test avevo visto il modo per far reinviare una notifica dallo SDI e così verificare questi problemi, ora non trovo il modo… esiste?

(Mattia) #25

Ho avuto quel problema in fase di importazione certificati negli store. Riverifica di avere solamente la CA Agenzia delle Entrate nel trusted root authorities e gli TUTTI altri nel personal, e che il binding sia a posto

(Bruno) #26

ho anche (ancora) l’agenzia entrate Test, intendi che quello può dare problemi? In teoria essendo finito il test potrei toglierlo giusto?

nei personal ho i due SDI-XXXX

il binding usa il loro certificato server, se non fosse corretto direi che non andrebbe MAI mentre io lo ho random.
E ho notato che, salvo impressione falsa, non capita mai nelle conferme di spedizione ma sempre e solo con le fatture passive.