Carta aggiunta e in elenco - errore e nessun movimento da 0,02

Ciao, sono (forse) finalmente riuscito ad aggiungere la mia carta tra quelle abilitate al cashback.
Ho però un dubbio sul fatto che sia andato tutto a buon fine in quanto al termine della procedura ho ricevuto errore e non mi sono stati scalati i 2 centesimi di controllo.
La carta però ora è nell’elenco di quelle disponibili; altri si sono trovati nella stessa situazione? Se la vedo in elenco posso considerarla regolarmente inserita?

l’addebito dei 2 centesimi, avviene quando immetti l’iban (non quando inserisce le varie carte di credito / debito )

Iban inserito ma nessun addebito… mi accontento del fatto che sono in elenco? :smiley:

I due centesimi non ti compariranno mai in estratto conto, l’operazione viene annullata da Io esplicitamente, ma comunque se si dovesse piantare tutto a monte l’operazione rimane appesa per 21 giorni e ti torna indietro.

Se hai avuto errore ti invito a seguire la barzelletta dei tre ingegneri, e fare come fa il buon informatico.

Chiudi tutte le app, riavvia IO e riprova :wink:

Ok per l’estratto conto però mi sarebbe dovuta arrivare la notifica dell’addebito dei 2 centesimi (così come mi è arrivata la richiesta di conferma per l’operazione).
Comunque oggi farò un acquisto con quella carta e spero (in tempi ragionevoli) di vedere il movimento su Io, in caso contrario procederò ad eliminarla ed inserirla di nuovo.