Carta d'identità

Salve io ho un problema con la password, non mi abilita nessuna password che io inserisco come posso fare?

io ai miei utenti consiglio di usare sempre la più facile possibile… nome di battesimo con la prima lettera maiuscola,ultime 2 cifre dell’anno di nascita e la chiocciola (@).
In alternativa prova a fare SPID è comodissimo e veloce! :blush:

ai miei utenti consiglio di usare sempre la più facile possibile… nome di battesimo con la prima lettera maiuscola,ultime 2 cifre dell’anno di nascita e la chiocciola (@).

:dizzy_face: Non è proprio quella che si definisce una “password inviolabile”…

:scream: abbastanza semplice da violare. Se accettato usare caratteri speciali all’interno della parola (@ al posto della “a” ad esempio) oppure indicare un indirizzo (non quello di casa) senza le vocali aggiungendo caratteri speciali, maiusole e minuscole e numeri… Non mi fiderei di quei siti o applicazioni che promettono password sicure

Sicuramente non è una apassword inviolabile ma per prima cosa quella @ va messa… :blush: secondo è la password più semplice da ricordare! Si usa l’agenda cie 1/2 volte ogni 10 anni (e comunque dopo 3 mesi ti obbliga a cambiarla),poi ormai tutti i browsers offrono il servizio di memorizzazione delle password…entrare non è più una missione alla portata di un “arsenio lupin” informatico… :stuck_out_tongue_closed_eyes: