Cashback con 2 iban

Buongiorno, non ho ancora capito come collegare 2 carte associate a 2 iban diversi al mio cashback.: ho 2 conti correnti separati. Grazie

L’IBAN che immette è quello per il rimborso se arriva a 50 transazioni.
Le carte devono essere intestate a lei (come l’IBAN), ma non ci sono altri vincoli.
Può, per esempio, caricare due carte rilasciate da due banche diverse e mettere l’IBAN di una terza banca.

Buongiorno
Ho fatto così…ho aggiunto la seconda carta sempre sul primo iban, ma sullcapp non vedo operazioni della seconda carta, solo della prima.

La carta non ha alcun legame con l’IBAN, quindi lei non può averla aggiunta ad un IBAN.
Quando la ha aggiunta ? Che operazioni si aspetta di vedere ?

Nel senso che nell’app ho aggiunto una seconta carta bancomat di un conto che ha iban diverso da quello riportato nella app. Con questo bancomat ho fatto diverse operazioni (dopo la registrazione) ma nessuna di queste ha generato cashback, vedo solo il cashback dell’altra carta registrata (che è relativa al conto iban utilizzato nell’app)

Se ha aggiunto un bancomat e se ha fatto le transazioni su questo circuito, vedrĂ  le transazioni effettuate dal giorno successivo a quello in cui ha aggiunto la carta. Abbia pazienza.

1 Mi Piace

Pero ogni carta, ad esempio Maestro, se riporta il logo PagoBancoma … è necessario impostare anche il secondo circuito (pagpbancomat) … Se ad esempio hai 2 carte con indicazione PagoBancomat (logo) … se premi il tasto “portafoglio” devi poter vedere anche il circuito Pago Bancomat nell’elenco.
Per intenderci devi vedere 4 carte (ovvero 4 circuiti) con due sole carte…

Lo so e l’ho fatto :pensive: