Cashback - Inserimento di carte di familiari

Buongiorno

Non mi è chiara la questione per quanto riguarda l’inserimento di carte

  1. E’ vietato inserire carte di familiari o no? Mia madre non avendo lo spid ha inserito la carta nel mio profilo ed ha fatto spesa con quello
  2. Cosa devo fare in questa situazione in cui mi ritrovo un pagamento “non mio” sul mio profilo effettuato con una carta non mia?

Si, per farla breve la carta deve essere intestata alla persona che effettua il login nell’app, con spid o con CIE.

Può farlo ad esempio alle poste in 10 minuti.

Elimina la carta dai metodi di pagamento abilitati al cashback

Capito quindi mi tocca cancellare il cashback e ripartire da capo? Idem per quello di dicembre suppongo?

Io direi di eliminare solo la carta incriminata, che presumo non sia un bancomat…giusto?
Forse una visa/MasterCard? Giusto?

Sinceramente non so dirti che succederà al cashback di dicembre, quello dovrebbe essere già chiuso.