Cashback - Latenze e inversione giorni

Ciao a tutti.

Capita anche a voi che ogni tanto:

  1. alcuni pagamenti arrivino dopo di altri fatti dopo
  2. il sabato sembra arrivare dopo il lunedi o martedi

Altro?

Andrea

1 Mi Piace

Si,
a me mancano ancora i pagamenti fatti sabato, mentre sono arrivati quelli di domenica, lunedì e martedì.
Ho usato il circuito PagoBANCOMAT.

1 Mi Piace

Anche a me alle volte arrivano prima quelli fatti dopo.Credo sia una cosa normale l’importante che li inseriscano.Oggi è stato inserito un pagamento effettuato il giorno 6 all’esselunga invece un altro effettuato all’Iper lo stesso giorno è già dal 8 che è registrato.

La cosa più strana è aver avuto una operazione registrata sull’app con il giorno PRIMA dell’effettivo pagamento.

2 Mi Piace

Prima della data contabile dici?
Secondo me è relativamente normale, la Banca decide la data contabile in maniera diversa dal circuito

1 Mi Piace

Vero, del resto come dicevano anche altri ho pagamenti di domenica ma mi mancano quelli di sabato.

1 Mi Piace

Chiedi a me?
Pagato negozio/bar/ altro il, esempio, 6 febbraio operazione sull’app di Io registrata con data 5 febbraio… :thinking:
Sarà stupido ma ricordo che a parità di “transazioni” nei 100K ci finisce chi le ha compiute/registrate prima. :sunglasses:

1 Mi Piace

Anche io sono curioso di come girino questi batch. Secondo me ce ne manca un pezzo per capire come ciò possa succedere.

si verissimo anche ha me mancano quelli di sabato 6 ma come dicevi in precedenza aspettiamo dopo i cinque giorni e vediamo entro i 10 giorni

Sei saggio :slight_smile: hai ragione :slight_smile:

Incredibile oggi mi sono arrivate 2 transazioni del 16 gennaio…quelle di sabato 6 febbraio latitano ancora.

sabato 6 manca tutto e solo quello se guardi il diagramma delle operazioni di quella data vedi che sono basse ci e stato un problema o simile se si vede le transazioni fatte dopo il 6 il digramma e cambiato radicalmente

Il 6 di Febbraio continua a “Latitare” :worried:

1 Mi Piace

Se arrivano prima o dopo non capisco quale ė il problema …

ad oggi non sono ancora stati caricati, sarĂ  mia cura render noto quando lo saranno :crossed_fingers: :+1:

1 Mi Piace

e in fuga non li hanno ancora trovati ihihihih

1 Mi Piace

A distanza di 11 gg è COMPARSO il Latitante 6 Febbraio :+1: :clap:

1 Mi Piace

sono arrivate le transazioni del 6 Febbraio, ma a me latitano adesso quelle del 15 Febbraio del PagoBancomat. Probabilmente stessa storia del 6 Febbraio. Mi chiedo perchè non comunicano i problemi? sopratutto quelli a carattere generale?

1 Mi Piace

CONFERMO ! Anche a me mancano 2 transazioni del 15, aspetto i fatidici 10 gg per dire che sono “Scomparsi” :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace

Anche a me ,mancano 7 transazioni pagobancomat del giorno 15/02.

2 Mi Piace