Cashback - Latenze e inversione giorni

Prima latitava il giorno 6 poi e in fuga il 15 e poi alcuni hanno gia incassato il mese di dicembre …ma in molti no …per il 15 vedremo se…entro il 25,giorno a tutti

Diciamo che il sistema si deve ancora assestare :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Adesso col nuovo governo sistemeranno tutto! forse fra qualche anno…

1 Mi Piace

Buongiorno è vergognoso comunque mancano sempre transazioni del 15 19 20 ecc…assistenza latitante ovviamente.

Concordo sulle mancanze, ma perchè tutte le volte bisogna dire “è vergognoso”?
Quanti di quelli che lo scrivono hanno vagamente idea della complessità di creare un sistema del genere non in generale ma nei tempi “scelti dalla politica”?
Chi lo scrive è un esperto di sistemi cloud complessi interoperabili? Se si, accetto la considerazione e anzi, sarebbe interessante avere proposte di miglioramento. Se no, allora “maccheinfanghiafa”?

Buongiorno,quando si tratta di dare soldi pubblici le cose andrebbero fatte non bene benissimo. La sua affermazione è sbagliata anche se lei a suo dire è un espertone informatico, credo che si poteva fare meglio.

L’illusione che quando “si tratta di dare soldi pubblici le cose andrebbero fatte non bene benissimo” è una mera illusione. Quando si tratta di soldi pubblici le cose e i tempi le decide la politica, e non è detto che faccia un progetto (ovvero non lo fa praticamente mai) per fare le cose benissimo.

Io non sono un espertone informatico, dico solo che come non mi metto a sindacare la diagnosi di un medico guardando google, preferisco lei non confonda la mia laurea in informatica e l’esperienza di anni con una ricerca in google, o con delle sensazioni, o peggio ancora (anche se lo capisco di più) con delle affermazioni dettate dall’emotività del momento.

Anche io sono infastidito dai problemi che ci sono, del resto rimango fiducioso che verranno risolti.

Bravo sperando fiduciosi che verranno risolti.Comunque ricordati che non bisogna mai rassegnarci al fatto che solo perchè è politica le cose devono andare così…questo non lo accetto si è vero è politica come dici tu,ma sono società private ben pagate a gestire il tutto o no?

Lavoro con la pa da 15 anni, dopo un periodo nel privato.
L’impatto da privato a pubblico non è banale: se mi fossi rassegnato o mi fossi “spezzato” avrei gia cambiato lavoro. Quindi stai sicuro che non mi rassegno, mi infastidisco, mi arrabbio, ma non mi rassegno.

Viene fatto quasi tutto da pagoPA spa che ha gente competente, quindi è personale pubblico.