Cashback su Satispay e su Ii

Nella app di Satispay è comparsa una sezione Cashback di Stato. Non ho capito se si tratta di una attivazione alternativa o complementare a quella attraverso IO.
Mi spiego meglio: se adesso attivo la sezione Cashback su Satispay, verranno calcolate SIA le spese fatte con Satispay CHE quelle fatte con la carta di credito inserita su IO? O bisogna attivarsi attraverso un unico canale e mettere lì i dati di tutti i propri sistemi di pagamento?

Grazie a chi potrà darmi lumi

Vanno di pari passo. IO risulta al momento in tilt, ma a tarda notte, se riuscirà a visualizzare il portafoglio, noterà che, attivando il cashback su Satispay, IO se ne accorge e mostra che il cashback è attivo sia per le carte associate sia per Satispay.
A me addirittura è già comparso l’IBAN per il rimborso: suppongo lo abbia ricavato da Satispay.

1 Mi Piace

Grazie mille, non sono più riuscita a creare o visualizzare i metodi di pagamento su IO, ma se non altro grazie a Lei ho aggiunto Satispay dall’app. Speriamo che decidano per una retroattività dell’inserimento dei dati delle carte ad oggi, visto che oggi parte il conto delle transazioni, ma se non si possono inserire le carte…

Sì perché c’è anche da dire che le carte aggiunte valgono dal giorno dopo, quindi anche qualora uno riuscisse a caricarla oggi, varrebbe per gli acquisti dalla mezzanotte di stanotte.

Ah ecco, questa me l’ero persa :laughing: buono a sapersi