Buongiorno a tutti,
siamo finalmente riusciti a farci accreditare dal SdI e la sezione “Gestire il canale” si è quindi arricchita di alcune aree che prima non erano visibili. In particolare vorrei capirci qualcosa in più sull’area “Generare nuovi certificati” che mi ha portato a catena diverse domande.
I certificati server e client che ho utilizzato finora erano solo per testservizi.fatturapa.it? …
… devo quindi generare dei nuovi certificati e integrarli per servizi.fatturapa.it o posso tenere quelli precedenti? …
… ma se richiedo nuovi certificati questi devono essere utilizzati anche per l’interazione con testservizi.fatturapa.it? …
ma soprattutto, l’area di test esiste ancora (e funziona come area di test) o si è convertita anch’essa in “modalità produzione”?
Qualcuno che ha già affrontato l’argomento può dissipare i miei dubbi?
Grazie mille
Questa cosa credo fosse stata pensata per quelli che avevano già il canale accreditato per la PA in passato, per poter sperimentare con le fatture B2B.
Qui nei forum ho letto che qualcuno, pur avendo accreditato il canale di recente, ha fatto richiesta, ma non so come è andata a finire.