CIE Middleware versione 1.4.1. non si apre su macOS 10.14 Mojave

L’attuale software CIE Middleware versione 1.4.1. non si apre su macOS 10.14 Mojave nonostante il messaggio di “installazione riuscita”. E’ possibile risolvere il problema? eventualmente esiste una versione precedente di Middleware che funziona su macOS Mojave? Grazie in anticipo.

Avevo segnalato all’epoca anche io ed era frustrante e infatti non l’avevo mai utilizzato, su Catalina prima e Big Sur ora invece mi funziona. In ogni caso dovrebbero aggiustarlo per Mojave.

anch’io ho lo stesso problema. Vedo che l’informatica non è una scienza esatta. Ed è ancora più grave che il Governo non si rende conto delle enormi difficoltà che si incontrano. Dovrebbero cambiare gli operatori che hanno creato tutto questo ginepraio, sono giorni che giro in tondo, come tanti, vedo. Ma possibile che no riescono a dare ai cittadini una procedura semplice? E questa sarebbe la grande informatizzazione della nazione? Sono furente.

Ho scaricato Middleware per Mac versione 1.4.3.1 su sistema operativo MacOs Catalina 10.15.7 ma il programma non parte proprio. Il mio non è un contributo ma una richiesta di aiuto. Grazie

Buonasera @AntonioLio,

grazie della segnalazione verificheremo appena possibile. Potrebbe cortesemente aiutarci a capire se il problema risiede nell’ultima versione pubblicata?

Potrebbe provare cortesemente a scaricare la release 1.4.2 precedente e farci sapere se funziona?

In generale, sotto il percorso

potrà reperire i rilasci precedenti.

Grazie molte dell’aiuto.

Buongiorno
Ho appena caricato la versione 1.4.2 e abilitato la mia CIE.
Grazie per la collaborazione
Ho aperto ARUBA per la definizione del riconoscimento con CIE e perdura la impossibilità a definire l’operazione. Evidentemente ARUBA ha altri problemi seri.
Ancora grazie