menu di navigazione del network

Cie non pervenuta dopo due mesi

I giorni passano ma della cie da me fatta e pagata il 26/05/2019 nemmeno l’ombra. Dato che non posso perdere ancora più tempo di quanto non ne abbia già perso in questi due mesi praticamente tra comune, poste italiane e Ministero dell interno, posso sapere un giorno preciso in cui posso avere la mia cie, visto che a breve ho anche un viaggio all all’estero e un concorso nazionale in cui devo portare la carta d d’identita’ reale pena esclusione dal concorso? Grazie

1 Like

Ma il comune cosa dice ? Normalmente per l’esperienza che io ho degli 8 comuni della mia unione la CIE arriva 5-6 giorni dopo che è stata emessa. E’ veramente strano un ritardo di due mesi. Ma aveva scelto la consegna a casa o presso il comune ?

Salve @Lucamanuel

se ha già chiesto al Comune di rilascio e non hanno saputo aiutarla, se ha già verificato il codice raccomandata sul sito di Poste Italiane come indicato sulla ricevuta CIE senza successo, la preghiamo di inviare una segnalazione a cie.cittadini@interno.it inserendo almeno il suo codice fiscale e un recapito a cui essere ricontattato per eventuali approfondimenti.
Saluti.