Classifica supercashback

Premetto che non ne conosco l’affidabilità (mi riferisco alla serietà della testata online) ma da quanto riporta “tariffando.it” il primo in classifica ha, udite udite!, 1264 transazioni in 38 gg.
mai stato tanto vero il motto “Entrino, entrino signore e signori. Più persone entrano più bestie si vedono!”

“Super Cashback, scoperto nuovo trucco per aumentare le transazioni | Tariffando.it” https://www.tariffando.it/super-cashback-scoperto-nuovo-trucco-per-aumentare-le-transazioni/?amp

Uno che ha 1264 transazioni e sa quante transazioni ha il 100.000esimo, è un misto tra ludopatia e incomprensione di come funziona il cashback e il supercashback. Non ha nessun senso, e non lo avrà neanche arrivati al 01/07/2021.

Infatti!
Io però il cocktail lo avrei fatto tra un severo STO e un arruolamento forzato nella Légion étrangère

…o forse pensando di aver già messo in banca il supercashback sta continuando a fare transazioni solo per la lotteria degli scontrini…sarebbe bello averlo sul forum per capire meglio.

Fatto del tutto personale.

Capire?!

Buongiorno. C’e’ una classifica dei primi 100.000? Una classifica che fa vedere il n° di transazioni di tutti i partecipanti?

Mi son risposto da solo!:clap::clap::clap::joy::joy::joy: