Dan_m
(Daniel m)
3 Gennaio 2022, 10:18am
1
L’ultimo accesso con successo nel portale ANPR (tramite CIE) era il 16 novembre 2021, e da allora, continuo a ricevere questo messaggio di errore quando provo ad accedere il nuo profilo.
Ho provato di tutto - ho riavviato il cellulare molte volte, ho disinstallato e reinstallato la app di CieID
AM311
(Alessio Manià)
3 Gennaio 2022, 11:32am
2
Buongiorno.
Ciò che le consiglierei di provare a fare è:
NON usare la modalità di navigazione in incognito del browser
Provare a cancellare la cronologia, cache e cookie dal browser
Cambiare browser
Eliminare la cache dell’applicazione CieID (dalle impostazioni del telefono)
Se nessuna di queste operazioni dovesse portare ad un risultato, provi a sentire l’assistenza di CIE.
Ovviamente, qualora ne avesse l’opportunità e un’urgenza, le consiglierei di provare ad accedere con SPID in alternativa.
Le auguro di risolvere.
Saluti.
1 Mi Piace