menu di navigazione del network

Continuo a ricevere un messaggio di errore quando provo ad accedere al portale tramite CIE

L’ultimo accesso con successo nel portale ANPR (tramite CIE) era il 16 novembre 2021, e da allora, continuo a ricevere questo messaggio di errore quando provo ad accedere il nuo profilo.

Ho provato di tutto - ho riavviato il cellulare molte volte, ho disinstallato e reinstallato la app di CieID

Buongiorno.
Ciò che le consiglierei di provare a fare è:

  • NON usare la modalità di navigazione in incognito del browser
  • Provare a cancellare la cronologia, cache e cookie dal browser
  • Cambiare browser
  • Eliminare la cache dell’applicazione CieID (dalle impostazioni del telefono)

Se nessuna di queste operazioni dovesse portare ad un risultato, provi a sentire l’assistenza di CIE.

Ovviamente, qualora ne avesse l’opportunità e un’urgenza, le consiglierei di provare ad accedere con SPID in alternativa.

Le auguro di risolvere.
Saluti.

1 Mi Piace