Cool-jconon - Selezioni online

Ciao, avrei necessità di customizzare l’export delle domande zip CON allegati, in particolare dovrei modificare il nome della cartella che contiene gli allegati della domanda. Attualmente per il nome delle cartelle, se ho capito bene, viene preso il nome che ha il nodo della singola domanda su Alfresco. C’è modo di intervenire nel codice per fare ciò, senza cambiare il nome che ha il nodo su Alfresco? Potresti darmi qualche suggerimento su come fare? Grazie in anticipo

Ciao per fare ciò dovresti modificare l’amp zip-content di Alfresco, il codice lo trovi qui:

1 Mi Piace

Ciao Marco, continuiamo ad avere lo stesso problema.

Per il namespace abbiamo inserito:

Mi sembra strano, se hai il codice su un repository pubblico posso controllare

Ciao Marco, in attesa del repository pubblico, ti aggiorno sui passi fatti.

Aggiornando alla versione 5.0.11 dalla 4.10.2 nel momento della pubblicazione di un bando otteniamo l’errore di mancata pubblicazione per bando incompleto, sebbene tutti i campi necessari siano compilati (e che con la versione 4.10.2 ci vengono pubblicati tranquillamente).

L’errore nei log è il senguente:
[ERROR] it.cnr.si.cool.jconon.rest.ManageCall:150 - error publishing call
it.cnr.cool.web.scripts.exception.ClientMessageException: message.error.call.incomplete

L’eccezione è nel file JCONONPolicyType.java con il return alla seguente chiamata

return cmisObject.getProperty(PropertyIds.SECONDARY_OBJECT_TYPE_IDS).getValues().contains(INCOMPLETE_ASPECT.value);

Qualche suggerimento? Qualcosa che va aggiornata o aggiunta nel nostro front-end?

Grazie in anticipo.

Antonella

Ciao, avete seguito i passi descritti qui: Release 5.0.0 · consiglionazionaledellericerche/cool-jconon · GitHub

Ciao Marco,
siamo nuovamente nella necessità di aggiungere una nuova tipologia di bando. Abbiamo seguito le indicazioni come l’altra volta, avendo anche l’accortezza di gestire i permessi come avevi suggerito, ma non riusciamo a visualizzarla. O meglio, vediamo la nuova categoria nel menu a sinistra, ma non nel menu a tendina per inserire il bando.
Come dobbiamo procedere?
Questo è il file che abbiamo creato: cool-jconon-template/jconon_call_psicologo_folder.xml at 2e69457439055dc058179891c72b74a9b21ab858 · karimsaad91/cool-jconon-template · GitHub

Grazie mille sempre per la disponibilità :slight_smile:

Ciao, dovete inserire le abilitazioni necessarie su /rbac-admin tipo:

le abilitazioni le abbiamo aggiunte:

Ma non lo visualizzo comunque

Vedo una f minuscola potrebbe essere quello

Ho reinserito le abilitazione con la F maiuscola, ma non vedo nessuna differenza.
Le modifiche dovrebbero essere istantanee, giusto?

Si ma devi eseguire prima il logout

Sono riuscito a farlo andare.
Ho notato che lo visualizzo (e posso lavorarlo) solo se il GROUP_GESTORE Bandi Psicologo lo creo all’interno di un gruppo preesistente (nel mio caso mi sono appoggiato su GESTORI Nuova tipologia di bando).
Prima, forse erroneamente, avevamo creato un gruppo ad hoc direttamente sotto a GESTORI BANDI.

Ciao Marco, ora la pubblicazione dei bandi viene effettuata ed anche la personalizzazione del CV.
Abbiamo ora un problema nella generazione delle convocazioni e delle comunicazioni, con questo errore:

Uncaught TypeError: u.filterApplicationByUsername is not a function
at Object. (convocazione.get.js.src.js:129:42)
at fire (jquery.js?v=1.0.1:974:30)
at Object.fireWith (jquery.js?v=1.0.1:1082:7)
at done (jquery.js?v=1.0.1:7803:21)
at XMLHttpRequest.callback (jquery.js?v=1.0.1:8500:8)

che si riferisce alla riga
$(‘#application’).after(Call.filterApplicationByUsername($(‘#application’), $(‘#applicationSelected’), $(‘#applicationTotal’)));

Hai qualche suggerimento?
Grazie in anticipo

Ciao, mi sembra strano perchè la funzione è definita qui: cool-jconon/cnr.call.js at 250ef4262fc28e18e6fdce7ae007182098447967 · consiglionazionaledellericerche/cool-jconon · GitHub per caso avete sovrascritto cnr.call.js

Grazie Marco, è effettivamente così.
A.

Ciao Marco :slight_smile:,
per l’invio della domanda di partecipazione ad un bando è possibile inviare dall’applicazione una pec come si fa per comunicazioni e convocazioni? attualmente l’applicazione invia utilizzando la mail standard configurata nel file application-*.yml con questi parametri:
mail:
host: *
port: *
username: *
password: *
smtp:
host: ${mail.host}
user: ${mail.username}
password: ${mail.password}
auth: false
starttls:
enable: true
encoding: UTF-8
from:
default: *
admin: *
to:
error:
message: *
helpdesk: *
error:
enabled: true
create:
user:
bcc:
enabled: true
protocol:
to: *

Ciao, si in teoria potresti farlo ma devi configurare i parametri della PEC di invio nello yml

Ciao Marco,
abbiamo modificato il login in modo che possa essere usato Microsoft 365 per l’accesso degli utenti interni. Quando effettuiamo questo login otteniamo il seguente errore:

{“timestamp”:“2022-09-08T09:18:06.937+00:00”
,“status”:500
,“error”:“Internal Server Error”
,“exception”:“it.cnr.cool.exception.CoolUserFactoryException”
,“message”:“User not found ------------------- Exception: {\n "status" : \n
{\n "code" : 500,\n "name" : "Internal Error",\n
"description" : "An error inside the HTTP server which prevented it from fulfilling the request."\n },
\n \n "message" : "08080006 Wrapped Exception (with status template): 08080213 Error during processing of the template
‘Method \"public boolean org.alfresco.repo.template.People.isAccountEnabled(org.alfresco.repo.template.TemplateNode)\"
threw an exception when invoked on org.alfresco.repo.template.People object \"org.alfresco.repo.template.People@763ae115\".
See cause exception.\n\nThe failing instruction:\n==>
${people.isAccountEnabled(person)?str… [in template \"it\/cnr\/cool\/person\/people.get.json.ftl\" at line 17, column 36]’.
Please contact your system administrator.", \n "exception" : "",\n \n "callstack" : \n [ \n \t \n ],
\n \n "server" : "Community v7.1.1 (rfcb41bf0-blocal) schema 15,100",\n "time" : "Sep 8, 2022, 9:18:06 AM"\n}\n\n”
,“path”:“/openapi/asi-login/spid/assertionconsumer”}

hai qualche suggerimento?
Grazie
A.

Ciao, avrei bisogno di qualche informazione in più, ad esempio vedo questo “path”:“/openapi/asi-login/spid/assertionconsumer” qui arriva una SAML response?