Data inizio conteggio cashback?

Buongiorno,

non mi è chiaro se le spese effettuate con carta di credito saranno prese in considerazione dalla data 8 dicembre o 1 dicembre…

8 dicembre …

Salve, le spese con carta di credito saranno prese in considerazione a partire dal momento in cui registra la carta sull’app IO. Le ricordo inoltre che il progetto cashback inizierà l’8/12, prima di questa data non è possibile registrarsi.

…tutti i dubbi esposti in merito all’organizzazione e preparazione “all’italiana” sono stati puntualmente confermati…
Si, sono polemico…ma è frustrante che facciano annunci e poi non riescono a rispettare le date previste… :zipper_mouth_face: :zipper_mouth_face:

1 Mi Piace

Buongiorno, da quanto dice prenderanno in considerazione le spese da quando inserito le carte di credito, pertanto anche prima del 8 dicembre?Bisogna registrarsi? Avevo capito bastasse inserire le carte , fare spese dal 1 dicembre e poi inserire l IBAN che serve x il rimborso…

Le carte per il progetto cashback si possono registrare nell’App IO a partire dall’08/12, al momento non è possibile. Le carte già registrate sono valide soltanto per poter effettuare pagamenti con l’App IO tramite la Piattaforma pagoPA.

d’accordo, grazie! :hugs:

1 dicembre no di sicuro
8 dicembre solo se arriva conferma con documenti ufficiali

È ufficiale si parte!

1 Mi Piace