Sto avendo problemi con il modello delle scuole. Dopo aver caricato dei file tramite FTP è sparita la home e altre pagine (come quella luoghi). Qualcuno riesce ad aiutarmi?
il sito è Convitto Nazionale "Pietro Giannone" -
Ciao @Giovanni_Petruzziell , credo che la tua problematica dipenda da qualche operazione che hai fatto durante l’upload.
Sto riscontrando lo stesso identico problema, dopo aver importato degli articoli la home è vuota. Se provo a modificare la sezione Home dal menù Configurazione non cambia niente, rimane vuota.
C’è un modo per risolvere?
Allora praticamente ho notato questa cosa: La home è settata su “ultimi articoli”, e praticamente levando l’articolo di esempio la home sparisce.
Ho notato anche io che la home è impostata su “ultimi articoli”, io però non ho tolto l’ articolo esempio! ho semplicemente provato a importare gli articoli del vecchio sito senza toccare altro
Hai risolto così quindi tu?
Io ho risolto rimettendo l’articolo di esempio. Credo che questa cosa degli ultimi articoli sia un po’ problematica
Io ho risolto caricando un backup
Ricordo però che l’ articolo esempio fosse presente nella lista articoli, se stiamo parlando di “Hello World” di Wordpress
Grazie mille comunque, sei stato utilissimo! Se dovesse ricapitare ci faccio attenzione