Buongiorno , dopo il ripristino in seguito al down del 24 25 maggio , parte del backend risulta ancora non raggiungibile durante la fase di attivazione delle credenziali da portale web.
Ho ancora grossi problemi.
È sabato sera e il mio consulente fiscale è straordinariamente qui per supportarmi nella stesura del 730
Che faccio, lo pago, lo mando a casa e mi prendo una pizza?
IPZS-CIE
(Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato)
4
Provi ad accedere nel frattempo con la carta, utilizzando il PIN
IPZS-CIE
6
Salve,
stiamo conducendo verifiche. Non abbiamo contezza di problemi nel flusso di attivazione credenziali. Avremmo bisogno di maggiori dettagli sulla sua casistica in particolare, di modo da poterla repplicare.
Possiamo chiederle la cortesia di inviare una mail a cie.cittadini@interno.it, specificando, oltre all’anomalia osservata e a quando si verifica, un recapito a cui poterla ricontattare per approfondimenti congiunti?
Grazie molte in anticipo della disponibilità.
Saluti.
Buongiorno , ho fatto riprovare , l’ errore segnalato dal backend compare quando un utente inserisce un numero sbagliato di PUK , solo che invece di essere parlante indicando che si è inserito un PUKnon corretto compare quel popup del backend che segnala risorsa non trovata 404 , forse manca solo la gestione dell’eccezione su questo evento. Grazie per il tempo dedicato
PS: nelle fasce serali (dopo le 21) il modulo captcha non funziona , al tentativo di spunta , compare un popup del modulo che segnala la mancata raggiungibilità del servizio di captcha (immagino hostato da google)
IPZS-CIE
8
OK, grazie degli ulteriori dettagli.
Aggiornamenti appena possibile.