Esito file inviati a SDI

Buon pomeriggio
Sto provando ad invocare (in ambiente di test) il metodo per recuperare l’esito dei files inviati, ma ritorna errore EE02 (utente non abilitato). Invio fatture e ricezione notifiche avviene senza problemi.
Avete indicazioni/suggerimenti?

Grazie e buon lavoro

D.

1 Mi Piace

Buon pomeriggio,
non capisco cosa intende per “metodo per recuperare l’esito dei files inviati”, in quanto è il SdI che si occupa di inviare gli esiti al proprio web service.

Credo che abbiamo un problema simile in quanto non riusciamo a capire come simulare la ricezione di una fattura…

Buon lavoro

M.

Buongiorno
Mi riferisco a

2.3 IL WEB-SERVICE SDITRASMISSIONEFILE
Il web-service SdITrasmissioneFile è esposto dal Sistema Ricevente.
Esso:

  • riceve in input un file ovvero un file archivio;
  • restituisce in output un identificativo del file trasmesso e la data/ora di ricezione ovvero un codice di errore.

Ma non funziona…
Volevamo utilizzarlo in caso non ricevessimo da SdI (per qualsiasi motivo) le notifiche di stato.

D.

Ciao,

poi siete riusciti a farvi abilitare a questo servizio? Anche a noi sarebbe utile, e anche noi riceviamo l’errore EE02 (utente non abilitato).

Avere la possibilità di recuperare le notifiche per le fatture che inviamo in modalità on-demand ci sarebbe molto utile, poiché talvolta ci capita di non riceverle da SdI: sapete per caso se si può fare in qualche altro modo?