Cugino di Boh? Ah no… non cugino 

Matiu ma li a gatteo come è la situazione esercenti? Soprattutto quelli stranieri che hanno un bel negozio pieno di vestiti e oggettistica ma come gli nomini bamcomat dicono… No bamcomat… Non c’è bamcomat…
Sai la moglie ti fa fare transazioni con i vestiti da 8 o 10 euro, e i bambini con i giochetti non parliamone… 

Oh che bello avere dei moderatori!
Infatti avevo visto il profilo bannato di Boh, caspita non vorrei aver influito visto che a battuta ho chiesto se fosse il cugino
Non saprei perché avendo le attività in zona non vado quasi mai in quei negozi, però ci sono diversi bar o stabilimenti balneari che accettano satispay, comunque se trovi chi non fa pagare col POS puoi andare sempre nel negozio accanto, l’offerta non manca 
ma invece devi influire! Bisogna bannare i troll.
Ma si ma a me non danno fastidio in fondo queste due o tre chat ormai sono di c a z zeggio, spesso ci sono post ripetitivi, allarmi per un giorno di non aggiornamento ecc…
Leggo personaggi peggiori 
Miseria, boh e mah che hanno combinato??
Bo e luke 
Non ho accesso a Flowe ma secondo Spizzichino oggi il primo ha 2500 transazioni, mentre giorni fa ne aveva oltre 5000… Cancellazioni?
Off Topic nella sezione SPID.