Fattura B2C e fattura come quitenza

Buonasera,
emetto oltre 30.000 fatture B2C pertanto consegno come quietanza del pagamento al privato la fattura che attesta il pagamento. Se la fattura si compone di righe “descrittive” posso elencarle nel cartaceo ma non nel file xml? Mi spiego con un esempio:

fattura cartacea:
PACCHETTO ESAMI 100 EURO
ESAME A EURO 0
ESAME B EURO 0
ESAME C EURO 0

fattura XML:
PACCHETTO ESAMI 100 EURO

Vi assicuro che trovare una “sistemazione” alle sole righe descrittive non è cosa semplice. Che senso ha anche raggrupparle tutte anche solo come campo “descrittivo”? Tra l’altro a livello di imponibili, imposta ecc. non vi è nessuna differenza.

Grazie

Mi risulta che si possano volendo inserire righe a valore zero, chiaramente l’iva di queste dovrà essere una tra quelle usata in righe che hanno valore positivo.
In ogni caso mi risulta anche che la fattura xml non debba per forza essere identica alla fattura cartacea se non nei dati fiscalmente rilevanti…

Ieri ho provato a controllare una fattura con il controllo online presente nell’area riservata di Fatture e Corrispettivi e mi ha scartato la fattura che aveva una riga a zero. Ricordo che invece tempo fa funzionava e se ne parlava anche in questo forum quindi nel dubbio non metto righe a zero finché non definiscono nel tracciato un indicatore per riga. Mi consola il fatto che la fattura xml non debba per forza essere “identica” al cartaceo nella parte “descrittiva”.
Grazie