Imposibilita' di registrare carta bancoposta

E’ più di una settimana che tento di registrare la carta BancoPosta di mia moglie dal suo cellulare ma … NIENTE.
Errore, riprova, arrivato alla conferma … rivolgiti alla tua banca … insomma nulla di fatto.
Ai solleciti risposte chilometriche con argomentazioni astruse e a presa per il fondo schiena …
I sistemi informatici che lo Stato/Governo mette su sono tutti un grande fallimento, PERO’, sì però, CHISSA’ QUANTO COSTANO a noi cittadini !!!
Ritengo una clamorosa sconfitta di PagoPa e del Ministero dell’Innovazione questa ultima debacle dell’APP IO.
Una cosa penosa. Ieri è iniziato il Cashback e l’applicativo che dovrebbe metterci nelle condizioni di usufruirne NON FUNZIONA, ancora sono a lavorarci per previsioni o progetto errati !!!
Pensiamo a Google e inorridiamo. Pensiamo ad Amazon e ci si rizzano i capelli in testa. Pensiamo ad Apple, a Microsoft, a tutte le case costruttrici di telefonia mobile …
NO, non è giustificabile questa inefficienza, incapacità da terzo, quarto, ultimo mondo !

Salve, il progetto essendo innovativo (siamo stati i primi in Europa) ha molte complessità da gestire. Purtroppo tutti i problemi di questi giorni non dipendono soltanto dall’App IO ma anche dai fornitori e dalle carte da inserire. In queste ultime ore molti problemi sono stati risolti e sicuramente molti sono riusciti ad attivarsi, pertanto ti consiglio di riprovare nelle prossime ore perché sicuramente l’App funzionerà meglio.

Non ho dubbi che migliorerà mano a mano che verrà usato e ne verranno corretti gli errori, ma non mi sembra che ne dovremmo fare le spese noi utenti, atteso che questi applicativi non li regalano di certo al Governo … !!!
Poi, ce la vedi un’azienda privata che inizia un’attività con un’APP con tutti questi intoppi ???