Impossibile accedere al servizio cashback

Ad oggi l’app io non mi permette di poter eseguire la registrazione al servizio cashback e ne tanto meno l’aggiunta del metodo di pagamento. Successivamente all’accesso qualunque opzione venga premuta non accade esattamente nulla, se seleziono dai messaggi “attiva cashback” mi da un messaggio di errore. Chiaramente l’app é aggiornata

Trovo aberrante che dopo 7 giorni la situazione sia ancora questa…

Salve Piz

attualmente la situazione, per quanto riguarda l’attivazione, non dovrebbe essere troppo congestionata e la maggior parte degli utenti ha competato la fase di registrazione.
I rallentamenti (e conseguenti errori) sono relativi all’inserimento delle carte di credito/debito.

Una volta effettuato l’accesso (il che mi fa supporre che l’autenticazione con SPID sia andata a buon fine) viene indirizzato alla pagina dei messaggi.
Da qui dovrebbe cliccare sull’icona “Portafoglio” che si trova in basso.

Esattamente che errore ottiene quando clicca?

Prova a rimuovere e reinstallare app, poi rispondi a @Carlo_S :slight_smile:

Si l’autenticazione non ha mai dato problemi. Eseguito l’accesso se vado in portafoglio qualunque tasto venga premuto non succede nulla ne tantomeno mi fa inserire un metodo di pagamento, se provo dal collegamento presente in messaggi mi dice “oops qualcosa é andato storto” ecc.ecc. che tra l’altro é da giorno 8 che lo dice. Già provato ovviamente a reinstallare l’app varie volte.

Devi sentire il temadi pagopa. Era un problema diffuso qualche giorno fa ma ora nella massima parte dei casi è ampiamente superato, quindi va indagato nel tuo caso.

Come si contatta questo team?

Usa i “fumetti” nell’app io in altro a destra.

Contattati 48 ore fa ma l’unica risposta che ho ottenuto é stata di tipo pre-impostato e non pertinente al problema. Semplicemente vergognoso e da denuncia…