Impossibile aggiungere Bancomat!

Salve,
ho una “Bancomat+Maestro” emessa da Banca Mediolanum, le istruzioni mi dicono di aggiungerla 2 volte. L’ho aggiunta come Bancomat ma come Maestro NON vuole farsi aggiungere, mi dice sempre “Errore Temporaneo”.
Devo rinunciare o cosa?
Grazie a chi sa la risposta, e me la dice!

Salve Alessandro

Sembrerebbe un errore dovuto al sovraccarico.

In questi giorni in tanti stanno avendo difficoltà nell’inserimento delle carte e riscontrano esattamente lo stesso errore.

La maggior parte risolve ritentando sporadicamente l’inserimento, magari in orari un po meno affollati.

Pur avendo installato da tempo l’App e le carte di credito, ho dovuto fare diversi tentativi prima per inserire l’IBAN o poi la carta Bancomat, ma alla fine ci sono riuscito e sono qui a testimoniare che funziona. Noto solo un po’ di ritardo nella comparsa delle spese e del cashback nel portafoglio (che desta un po’ di “ansia” sulla accettazione delle stesse), ma sono fiducioso nel fatto che il problema sarà a breve risolto e compendo la difficoltà di gestore tante, tantissime transazioni

1 Mi Piace

Grazie alle due persone che mi hanno risposto, non solo era un problema di affollamento (ma come faranno poi quando i cittadini sotto Natale faranno MIGLIAIA di transazioni al secondo per comprare le cose???) ma dovevo anche attivare il Mastercard ID check sul sito della mia banca, cosa che assolutamente non avevo visto scritta prima.