menu di navigazione del network

Impossibile raggiungere le linee guida

Salve a tutti,
questo è il mio primo post e spero nel tempo di poter partecipare con delle notizie/iniziative positive però al momento mi trovo a scrivere questo messaggio perché non risulta possibile consultare le linee guida al seguente indirizzo:

https://design-italia.readthedocs.io/it/stable/

Mi sembra che sia proprio l’intero sito readthedocs.io ad essere down e comprendo che non è colpa vostra, ma mi chiedevo se l’unico modo per consultarle offline fosse quello di seguire le istruzioni presenti nel readme di questo repo.

Lo chiedo soltanto perché dovrei andare ad installare dei software da sviluppatore all’interno del computer della mia collega grafica e prima di affrontare il tutto volevo essere sicuro che fosse l’unica soluzione.

Grazie a tutti per le future risposte e complimenti per questo progetto, spero proprio di iniziare a partecipare attivamente a questo progetto.

A presto,
Andrea

Purtroppo è davvero giù, ci stanno lavorando:

Nel frattempo, qui trovi il testo della documentazione in formato RST, che quindi puoi leggerti anche senza fare build di nulla:

Il repo che hai linkato è il sito pubblico.

1 Like

Ciao @rasky, grazie mille per la pronta risposta e per le utili informazioni che hai fornito, non ero proprio a conoscenza del repo separato con la documentazione.

Detto questo sono anche felice di dire che la documentazione è tornata online :wink:

A presto,
Andrea