Impossibilità pagamento: non riconosce 6 cifre sms

Sto tentando invano di pagare quote sul comune di Roma. Ho provato sua con il PSP utilizzato in precedenza che con altri ma il problema è il medesimo. Mi viene inviato un codice di controllo a 6 cifre via SMS, lo inserisco ma non risulta MAI valido. Ho privato una dozzina di volte ad intervalli di tempo e con PSP diversi, stesso problema. Preciso che larta di credito che utilizzo é salvata quindi è sempre la stessa delle precedenti transazioni e valida(non scaduta).
Provato con più browser, sia da pc che da mobile.
Grazie

Buongiorno,
stiamo ricevendo segnalazioni analoghe da parte di utenti in alcuni comuni da noi intermediati,

grazie
Andrea

Buongiorno @Bella_Ieri , @Andrea_80
La problematica dovrebbe rientrare a breve; per poter proseguire con un pagamento consiglio di accedere temporaneamente con un altra mail non registrata.

Grazie

Sto riscontrando da diversi giorni lo stesso problema per il pagamento del contributo per la pubblicazione dell’avviso di vendita sul portale delle vendite pubbliche, tramite il portale dei servizi telematici del Ministero della Giustizia.
Vi prego di intervenire con urgenza in quanto l’omesso pagamento nel termine fissato comporterà l’estinzione della procedura esecutiva con grave danno per il mio cliente.
Cordiali saluti.