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Improvvisamente mi si è azzerarto il caschback aiutatemi

Salve ,

Mia madre (vi darò il codice fiscale se serve) non vede più il caschback , o meglio lo vede a zero quando invece aveva accumulato piu di 50 euro per la prima fase e più di cento per la seconda.

La cosa strana inoltre e che se pure le ho fatto cancellare la cache dell’ app l’ app non le richiede lo SPID per loggarsi che dovrebbe chiederlo ad inizio mese! E’ disperata ha 76 anni io sono a ROma e lei è in Calabria …aiutatemi a risolvere il suo problema…che devo fare le faccio disinstallare l’ app e gliela faccio re installare??

Ma la posso tranquillizzare che il cashback accumulato non è perso??
Per favore controllate ! ma scusatemi poi possibili che ha premuto un tasto e per errore ha perso 60 euro giàa acquisite e i 100 che stava accumulando? Mi pare assurdo l’ ho fatta rientrare con lo SPID e oggi l accumulo del cashback è ripartito da 3 ( quello per il periodo 1 gen -30 Giugno) ma praticamente le mancano più di 30 transazioni che avevano accumulato intorno ai 100 euro e tutto il cachback giàa acquisito dal l’ 8 al 31 Dicembre. Lei mi dice che non ha fatto niente e non ha premuto niente di strano , ovviamente è sempre una persona di 76 anni che usa lo smartphone …ma possibile che le abbiano azzerato il cashback cosi???

p.s. scrivo qua perchè non riesco ad aprire segnalazione dall’ app e non sò se mia madre l’ ha aperta correttamente!
Raffaele Rigoli

Potrebbe essersi in qualche modo disiscritta e poi riiscritta, magari cancellando l’iban di riferimento o i sistemi di pagamento?

E’ l’unica cosa che mi viene in mente.
Visto che hai 3 transazioni potresti provare a fare quanto sopra e vedere che succede e poi dircelo.

A me, invece, è stata disattivata la carta visa a mia insaputa. ho scritto al teamIo per assistenza. Risultato: io ho disattivato la carta, quindi non possono fare niente e, comunque, non è nelle loro competenze. BELLA ASSISTENZA!!!

Stando alle FAQ, se ha solo disattivato la carta la può riattivare e perderà solo le transazioni effettuate mentre era disattivata.

Evidentemente o non sono stato chiaro o non hai capito: io non ho assolutamente disattivato la mia carta. Non avrei saputo neanche come fare L’ho trovata disattivata. Mi sono rivolto diverse volte al teamIo e la risposta è sempre stata “la carta è stata disattivata”. Il peggio è che dopo una mattinata, per disperazione, ho trovato la mia carta con la disattivazione e il 2/2 l’ho riattivata, ma i due miei acquisti del 2/2 (contabilizzati dalla mia banca il 3 e 4 febbraio) ad oggi non appaiono. E’ chiaro perchè dico che l’assistenza da voi non esiste? Comunque,state sereni, lei e il suo collega, forse ho trovato un ascolto migliore e, quindi non parteciperò più a questo forum.

Chiaramente lei non ha capito nulla di questo forum.
Saluti

Abbiamo solo provato ad aiutare. Se ha canali migliori che proprio le convenga usarli.

Quale aiuto? L’unica cosa che avete detto e ripetuto più volte è che sono stato io a disattivare la carta e non avete preso minimamente in considerazione il fatto che io assicuravo di non averlo fatto. Questa non è fare assistenza. Con la quantità e varietà di reclami che ricevete dovrebbe almeno venirvi il dubbio che un vostro errore sia possibile.

Salve,

come dicevo lei non ha capito nulla! Qui nessuno lavora in PagoPA, siamo tutti come lei, solo che noi siamo disposti a dare una mano…
Peraltro con milioni di partecipanti se il cashback si disattivasse da solo … questo forum non sarebbe raggiungibile per la numerosità degli accessi nè leggibile per le invettive. Se c’è solo lei… si faccia una domanda.

1 Mi Piace

aahahahhahahah fantastico
ha ragione @ettoremazza non hai capito nulla del forum :slight_smile: