Inserimento Carte di Credito errore continuo

Salve, possiedo 2 carte di credito + 1 prepagata. Tutte Mastercard, ma sono riuscito ad inserirla solamente 1 dopo svariati tentativi con: “si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova.”
Dopo aver riprovato a in modalità continua (a mo di stolker) finalmente un’altra sembra andata fin quando non mi è apparsa la pagina bianca con scritto “errore”; peccato che si son “ciucciati” i 2 centesimi e la carta non l’ha registrata.
Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Salve Riccardo,

se la procedura è andata a buon fine, arrivando anche a completare la verifica tramite addebito (che ti verrà reso immediatamente, non preoccuparti), dovresti poter ritenere le tue carte registrate.

Purtroppo in questi giorni si sta verificando un problema proprio nella sezione in cui l’applicazione mostra le carte registrate.
Ma questo non significa che non siano presenti, semplicemente l’app non riesce a mostrarle.

A volte non viene mostrato neppure il messaggio d’errore (con il tasto “riprova” annesso) ma semplicemente le carte non ci sono.

Ti invito a riprovare sporadicamente l’accesso e dovresti veder comparire le tue carte, abilitandole per il cashback

1 Mi Piace