IO - Prove di Dettaglio Tari

Ciao a tutti.

Per chi volesse vedere una preview ecco alcune prove di “Dettaglio Tari” che potrebbero arrivare ai cittadini.

Andrea

PS
GDRP compliance: le vie NON sono del comune di Ripalta Cremasca o se lo sono è un caso, perchè la base dati è di altro comune :wink:

4 Mi Piace

Ciao @Andrea_Tironi1,
anche noi stiamo cercando faticosamente di avviare la sperimentazione :sweat_smile:

dal messaggio TARI non ho capito se è solo un avviso oppure c’è anche la possibilità di pagare: che scelta avete fatto?

Avete previsto i tempi di lancio della sperimentazione?

ciao @Patrizia_Saggini

Il messaggio che ho indicato è per il momento il dettaglio che arriverà dopo i due messaggi per il pagamento (rata interna e singole rate).

Appena completo un pagamento (sono in corso dei test sulle Carte di Credito) incollo le videate anche di un pagamento (escluso di carta di credito :wink: )

L’idea è di uscire massimo per metà Luglio con la Tari sul Comune, completa di sperimentazione IO.
I tempi sono un po’ stretti ma ci proviamo.

Andrea

1 Mi Piace

Due cose banali:
-Perché il punto esclamativo?
-C’è tanto spazio dopo “Occ.” per cui sarebbe meglio scriverlo per intero (Vuol dire “occupanti”?) Idem per “GG.”.

ciao

  1. punto esclamativo dove?
  2. metto a posto occ. e gg :slight_smile:

Andrea

Tassa rifiuti 2019! (in più schermate)

Dovrei aver risolto entrambi.

Andrea


1 Mi Piace

Si conosce (più o meno) la data in cui si potrà scaricare l’app ufficialmente?

Entro fine anno dovrebbe essere disponibile negli store.

Andrea

Ciao! :slight_smile: Notizie in merito?

Si dice entro Aprile, ma non so dirti se è una data fissata o ipotetica.

1 Mi Piace

6/11/2020: appena pubblicato sulla G. U. di oggi
DECRETO 21 ottobre 2020 Modalita’ di versamento unificato, per le annualita’ 2021 e seguenti, della tassa sui rifiuti (TARI) e del tributo per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene dell’ambiente (TEFA) mediante la piattaforma PagoPa. (20A05962) (GU Serie Generale n.277 del 06-11-2020)