Link per verifica e-mail non funzionante

Dopo avere effettuato un pagamento con pagoPA, ho scelto di registrarmi. Mi è stato inviato via sms il codice segreto e mi è stata inviata da PagoPA@sia.eu una mail per la verifica della casella di posta, riportante un link che però dà come esito “Link non valido”. Ho provato a copiare e incollare il link, a cambiare browser, ma il risultato è sempre lo stesso… Cosa devo fare ora?

Buongirno @eliana1,
per verificare avrei bisogno di conoscere la mail che hai utilizzato durante il pagamento.

Grazie

Buongiorno,
la mail è: e.delprato@hotmail.it

Buongiorno,
a me risulta che l’utenza è stata verificata , quindi il link ha funzionato. grazie della segnalazione facciamo comunque delle verifiche.

Grazie

Buongiorno,
le invio lo screenshot del messaggio di risposta
image
ho provato a copiare e incollare il link, cambiare browser, ma il risultato è lo stesso.
Questa la mail ricevuta con il link

Gentile ELIANA DEL PRATO,

Ricevi questa email perché hai richiesto di essere registrato a pagoPA. Cliccando sul seguente link perfezionerai la tua registrazione.

https://wisp2.pagopa.gov.it/wallet/verifyEmail/NuIEzCBX1CwErL13Ig4DgyqMVJkPJFNApYwuXFRx4R0QBZRyDhDarUCcCgzbGTqfsG4ZVj184T3zeGDBBb8MvwgWCgimTC8ggvph2Ju9sjQb95YtgC2EgeRBH3VYBJQrKudbE2PRpuMeAXp55SWPoO

Questo indirizzo email è dedicato esclusivamente allàinvio della nota sopra riportata. Si prega di non rispondere alla presente comunicazione.

Team pagoPA

Ciao @eliana1,
ti confermo che la tua utenza è registrata; dovremmo anche aver già trovato il problema e lo sistemeremo al più presto.

Grazie