Dopo avere effettuato un pagamento con pagoPA, ho scelto di registrarmi. Mi è stato inviato via sms il codice segreto e mi è stata inviata da PagoPA@sia.eu una mail per la verifica della casella di posta, riportante un link che però dà come esito “Link non valido”. Ho provato a copiare e incollare il link, a cambiare browser, ma il risultato è sempre lo stesso… Cosa devo fare ora?
Buongirno @eliana1,
per verificare avrei bisogno di conoscere la mail che hai utilizzato durante il pagamento.
Grazie
Buongiorno,
la mail è: e.delprato@hotmail.it
Buongiorno,
a me risulta che l’utenza è stata verificata , quindi il link ha funzionato. grazie della segnalazione facciamo comunque delle verifiche.
Grazie
Buongiorno,
le invio lo screenshot del messaggio di risposta
ho provato a copiare e incollare il link, cambiare browser, ma il risultato è lo stesso.
Questa la mail ricevuta con il link
Gentile ELIANA DEL PRATO,
Ricevi questa email perché hai richiesto di essere registrato a pagoPA. Cliccando sul seguente link perfezionerai la tua registrazione.
Questo indirizzo email è dedicato esclusivamente allàinvio della nota sopra riportata. Si prega di non rispondere alla presente comunicazione.
Team pagoPA
Ciao @eliana1,
ti confermo che la tua utenza è registrata; dovremmo anche aver già trovato il problema e lo sistemeremo al più presto.
Grazie