Mail di autenticazione

È dal 8 dicembre che non ricevo la mail di autenticazione e non mi è possibile procedere sul portafoglio ed inserire le carte… Mi sembra surreale. Ho scritto anche al team di Io e dapprima mi avevano risposto ( proprio sulla mia mail ) di attendere per via dell’eccessivo carico di lavoro ma ad oggi è ancora tutto bloccato. Ho inserito il mio Iban, l’applicazione mi dice che il mio cash back è attivo ma non posso inserire nessuna carta nel portafoglio perché non mi viene data la possibilità di autenticare la mia mail. Mi sembra incredibile. Mi sono iscritta con la CIE. Se fossi entrata con SPID sarebbe stato più semplice ? Non capisco.

Riscrivi al team spiegando che la cosa no nsi è risolta.
Guarda nello spam (già fatto)?
Ci mandi videata di dove avevi inserito email?
Con spid forse te la potresti cavare, provare a farlo con un Idp: https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid/identity-provider-accreditati
fanno anche online e se hai cie te la fai da sola in 30 mins senza nessuno

Grazie mille per la risposta. Fortunatamente ora è tutto a posto. Ho riprovato a cliccare ancora su " rinvia mail di validazione" e questa volta ha funzionato ( dopo 8 giorni!). Tutto il resto ossia l’inserimento delle carte, è stato velocissimo. Meglio tardi che mai !!!

1 Mi Piace