Mancato accesso agenda elettronica cie

Buongiorno,
Non riesco più ad accedere con le credenziale nè con la domanda di riserva. Non ho mai variato nulla ma non riesce più ad accedere in quanto ritorna un messaggio di errore che indica che codice fiscale e password sono errate. Idem la risposta alla domanda segreta.
Ho contattato via email all’indirizzo preposto cittadini@ … che mi ha già risposto indicandomi che era stata inviata un’email per lo sblocco che però non è mai arrivata. Ho nuovamente segnalato questo poco fa, indicando anche il mio numero di telefono da contattare. Non trovo nessun numero verde dovrei potrei a mia volta telefonare.
Mi potete cortesemente aiutare a risolvere?
Grazie

Buongiorno a te Luiselda e benvenuta.
Hai controllato nella casella di spam l’eventuale presenza della mail?
A presto
Agos

Sì assolutamente. Ho anche trovato un numero verde per “cittadini” ma non è possibile parlare con un operatore se non per bloccare l’invio del CIE. Comunque atraverso l’anagrafe del mio comune ho risolto per quello che mi interessava. Ma non per quanto riguarda il mancato accesso al quale indirizzo email, ho mandato un nuovo sollecito. Magari per 10 anni non mi servirà piu’, ma trovo assurdo che senza aver cambiato le credenziali io non riesca piu’ ad entrare e non ci sia modo (ad ora) per risolvere. Attenderò … Grazie per il riscontro.

Risolto. Mi hanno telefonato dopo 24 ore e risolto. Hanno sbloccato tutto gli operatoribr sono riuscita a reimpostare la password. Ora funziona benissimo