Nessuna transazione dal giorno 11 gennaio 2021

Ciao.

A molti capita di non vedere transazioni dal giorno 11.01.2021.
Vediamo qui se appaiono o come risolvere.

Andrea

2 Mi Piace

Io ho già quelle del giorno 11-12-14 mi mancano quelle del 13. Misteri del cashback.

1 Mi Piace

Buongiorno, confermo! Effettuata una transazione il 13, allo stesso supermercato dove vado sempre, contabilizzata dalla banca il 14, ma nell’app IO nessuna traccia.

3 Mi Piace

Secondo Voi avremo qualche riscontro ?

Confermo ho notato che non ci sono piu’ transazioni aggiunte dopo il 9 Gennaio anche se ne ho effettuate molte (almeno 5/6) da dopo quella data sia con gli usuali punti vendita che con le stesse carte già riconosciute a Gennaio stesso. E’ Lo stesso giorno in cui sono state validate le transazioni di Dicembre ed è lo stesso giorno in cui è stata installato l’ultima versione 1.7. Stesso comporatamento del cashback del mio compagno.
Ipotizzo ci siano problemi dovuti alla nuoav realize… il team di sviluppo può controllare per favore?

1 Mi Piace

La mia situazione e non solo (appena sentito parenti…) è questa:

1 Mi Piace

La stessa cosa succede a me: niente transazioni dopo l’11 gennaio.

1 Mi Piace

Io le ho registrate sino al 13 Gennaio.
Ho letto sull’app che mentre a dicembre le transazioni impiegavano sino a 3 giorni lavorativi per vederle conteggiate nell’app, adesso impiegano sino a 5 giorni lavorativi. Speriamo sia questo l’inghippo.:crossed_fingers:t4:

1 Mi Piace

@Giuli4
mi associo. Ultima transazione 13 genn.
C’è una naturalezza nell’andare in tilt che sbalordisce.
Siamo partiti l’8/12 e ancora difficoltà, addirittura, come riporti tu, tempi allungati.
@MichelaCantinotti
Esiste una versione 1.7. ? Io ho la 1.17.0.3 (tra l’altro si è autoaggiornata visto che avevo aggiornato la vecchia con la 1.16)

Stessa cosa successa a noi e senza risposte da parte di nessuno …

Un saluto a tutti mi ritrovo che sino al giorno 11 febbraio tutto bene poi di colpo il nulla non ci sono più transizioni più comprando negli stessi esercizi e con la stessa modalità tutti gli scontrini hanno la dicitura PagoBancomat
Ho scritto dall’APP i messaggi come indicato ma oltre a risposte automatiche il NULLA ed ho scritto in tutte le ore con servizio aperto chiuso ecc ecc ma nulla
A Dicembre tutto Ok ora dopo 18 transizioni tutto è fermo
Grandi misteri della rete chissa che per capire forse un giorno …

1 Mi Piace

Capita a diverse persone, proviamo tutti insieme a chiedere chiarimenti e il primo che ha una risposta “posta” qui.

Magari è davvero “solo” che le transazioni invece di vedersi 3 giorni dopo la la contabilizzazione (che a sua volta può avvenire il giorno stesso o diversi giorni dopo l’operazione effettiva) ce ne mettono 5, vediamo lunedì.

In fondo se sommiamo contabilizzato C e tempo di invio al sistema Cashback che chiamiamo I, possiamo arrivare a molto più di 3 giorni considerati.

Io considero un massimo di 10 giorni, visto che anche per dicembre si è detto: fino al 10.01 potreste ricevere transazioni del mese di Dicembre.

1 Mi Piace

Ci sono indirizzi email che forse sono diversi da quelli della App con le risposte che conosciamo e che forse potranno sapere o fare evidenziare il problema a chi di competenza essendo che sono indirizzi pubblicati sul sito https://io.italia.it/ sono da ritenersi pubblici e sono quelli messi nelle varie categorie del sito https://io.italia.it/ ovvero ai pie pagina o nelle pagine alle voci cittadini, media e sviluppatori

Anche io fermo all 11 gennaio con pagobancomat mentre visa continua ad essere registrata regolarmente.
Perdonate il fare polemico ma se da lunedì non vedo le transazioni userò solo la carta di credito anche se so che è molto più costosa x gli esercenti.

1 Mi Piace

Beh, già sapere che con le carte di credito funziona è un passo avanti. Comunque per chi non lo facesse, consiglio di non lasciare mai a Google Play la possibilità di aggiornare automaticamente le app, così in caso di problemi più grossi di quelli presenti con la versione precedente, sapendolo si può decidere di non installare l’aggiornamento. Per Android fate arrivare le segnalazioni direttamente agli sviluppatori (android-account@pagopa.it).

1 Mi Piace

Niente di nuovo sul fronte occidentale…
Buona domenica.
P.S. L’assistenza se la cava con: “a causa… non possiamo rispondere…”

1 Mi Piace

La solita risposta automatica,
Non ricevi risposta a questa segnalazione o perché tutti i nostri operatori sono occupati o perché la stai inviando al di fuori dell’orario di assistenza. Ti invitiamo a riprovare in un altro momento.
Il team di assistenza di app IO è disponibile tutti i giorni (ad esclusione delle festività nazionali):

  • dal lunedì al venerdì: dalle ore 8.00 alle 20.00
  • sabato e domenica: dalle ore 8.00 alle 13.00
1 Mi Piace

Molto interessante! Ora cerco di capire …

2 Mi Piace

Ieri mi sono state contabilizzate le transazioni effettuate dopo l’11

giovedì 14 ho fatto una transazione alla conad ma non ho ancora ricevuto il cash back.
Se ricordo bene altre operazioni presso lo stesso negozio fatte precedentemente, mi erano state accreditate.