Non funziona il caricamento della carta e la funzione segnala bug o contatta IO app team

Salve é d due giorni che provo ad aggiungere il metodo di pagamento senza riuscirci. Sono avvilito anche perché non mi funziona nemmeno il pulsante contatta Io App …ho scirtt o una email e mi hanno detto di usare l app per segnalare il prblema ma ripeto non funziona come non riesco ad aggiungere il metodo di pagamento…mi sembra una cosa cosí carina l ho fatta scaricare anche a mia Mamma di 76 anni l ho madndata a fare SPID e tutto quanto ed ora non riesco ad aggiungere il metodo di pagamento e tutti gli sforzi sono vanificati! :frowning: se legge qualcuno del team aiutateci!

Salve, purtroppo al momento ci sono ancora problemi tecnici con l’App IO che stanno risolvendo.

Non funziona…la solita Italia digitale…no comment!

Ma Ragazzi non sò che dire se qualcuno di voi è del team di sviluppo cercate di risolvere c’è tanta genete che vuole usufruire di questa opportunitàa e tuti abbiamo gli stessi diritti non può essere sempre una gara a chi clicca per primo …vi ripeto apprezzo l’ idea ma possibile che non riusciamo a fare per una volta le cose per bene ! Siamo in tantissimi che abbiamo attivato spid abbiamo scaricato app abbiamo attivato cashback ma non cene facciamo neitne perchè non riusciamo a caricare la carta! Una cosa giusta sarebbe comuqne una volta che (speriamo!) riusciamo a caricare sta carta benedetta di riconoscerci le transazione dal momento dell’ attivazione del cashback …io continuo a provare mia Mamma ci ha rinunciato mi ha detto che le ho fatto fare la fila alla posta inutilmente e s è corsa pure i suoi rischi!

Sono le 9.22 del 10/12/2020 e non riesco a caricare ala carta di debito BNL. Credo che da 2 gg di partenza dal servizio sia quasi una cosa vergognosa non avere l’efficienza dell’applicazione sullo specifico servizio di cashback. Quantomeno fateci sapere quanti giorni ci vogliono per avere l’efficienza dell’app.

Mariano ci sono riuscito finalmente!! L ’ unica cosa di diverso che ho fatto e che ti consiglio di provare è:

  1. Verifica su playstore che l app io è aggiornata e se non lo èe aggiornala
  2. da Gestione applicazioni del telefonino trova l app e cancella i dati della cache!(solo la cache!
    Poi riapri IO app e riprova ( il tasto riprova almeno 10/11 volte…io ci sono riuscito così spero sia utile