Non mi sono state validate quasi tutte le transazioni

Nonostante ho effettuato per Cashbank periodo 8 /31 dicembre 2020 ben 22 transazioni per un importo di Euro 806.57 il sistema non mi ha validato nessuna transazione, invece mi ha validato una sola per un importo di Euro 238.88 che a mio avviso non dovrebbe essere valida in quanto trattasi di pagamento di utenze presso il proprio istituto bancario. Cosa devo e posso fare per la dovuta valida delle transazioni non validate? grazie

Bisogna aprire una segnalazione all’interno dell’App IO premendo il “?” in alto a destra.

Salve Massimo

Le posso solo riferire per confortarla che ho avuto lo stesso problema su 26 transazioni ne risultano solo 8 peraltro alcune fatte nelle stesso negozio, ho scritto una pec alla CONSAP ma questi rispondono molto gentilmente che si occupano solo dei rimborsi, ho inserito un appunto nel famoso punto interrogativo dell’APP IO ma niente . A me pare molto strano che come risulta nel Forum il problema sia comune a molte persone sto valutando di rivolgermi ad associazione di consumatori perchè il tutto non funziona ,Credo che disinstallerò l’app non fosse altro per la mancanza di interlocutori ufficiali e risposte delle autorità preposte che latitano.
Salutoni Un augurio di buon Anno 2021 .Renzo

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Salve,
con che carta ha pagato in che tipo di negozi ?

Purtroppo è un problema che abbiamo in molti. Indipendentemente dal tipo di carta o dall’esercente. Io ho una carta pagobancomat senza contactless. Fatto la spesa sempre nello stesso supermercato e benzina allo stesso distributore. Ma nonostante ciò alcune operazioni le ha prese, altre no. Senza un senso logico. Non c’è nulla da fare, né la chat su IO né Consap sono utili a qualcosa.

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Anche io ho delle transazioni (Conad e Maxizoo) che non sono state accreditate come dovrebbero, così risultano 8 transazioni e non ricevo il rimborso. Sembra che sia un problema di moltissimi utenti e che si tenti di insabbiare il disservizio dicendo che non sono pagamenti che dovrebbero essere conteggiati. L’amara verità è un altra e noi dovremmo poter usufruire di un servizio di segnalazione per questo, mentre invece il documento di reclamo sembra dedicato solo alle persone che ricevono un rimborso sbagliato - e noi che avremmo dovuto ricevere il cashback e ingiustamente non lo riceviamo a chi lo segnaliamo perfavore!!! è vostro dovere mettere a disposizione un servizio corretto ed efficiente.

@betz

Le transazioni che mi sono state riconosciute sono state effettuate dopo quelle che non mi sono state riconosciute - non si è aggiornato nulla al 20 gennaio. La situazione è rimasta identica con 8 transazioni riconosciute.