menu di navigazione del network

Pagamento bloccato da ieri sera

Buonasera,
ha pagato on line con carta di credito? Ha ricevuto la mail di conferma del pagamento ?
Se è così il sistema dell’univesità dovrebbe ricevere la ricevuta telematica non più tardi di domani mattina ( c’è stato un rallentamento di rete ).
Se dovesse persistere il messaggio, domani mattina potrei fare delle verifiche.

Ho pagato con carta di credito e Non ho ricevuto nessuna email di conferma di pagamento,in quanto è tutto bloccato da ieri sera

Mia mamma ha anche contattato il numero verde della carta di credito,ma alla banca non risulta nessun pagamento. Lo stesso problema ce l’ha anche mio fratello

Se può darmi la mail utilizzata durante il pagamento faccio una verifica.

Grazie

per fare il pagamento ho utilizzato lo SPID per l’identità digitale. Quindi attraverso l’app di posteId ho dovuto confermare un banner per continuare il pagamento

@Giulia_Dalmazio, per poter ricercare i dati del pagamento avrei bisogno della mail utilizzata ( anche in messaggio privato se preferisce)

Grazie