Pagamento PagoPa Politecnico di Bari

Salve, ho effettuato un pagamento con bancomat presso ricevitoria autorizzata della tassa per iscrizione al Politecnico di Bari. Il pagamento è stato effettuato in data 03/10 e in un primo momento ho ricevuto sulla mail il messaggio dalla segreteria del Poliba contenente questo testo " RPT Attivata e predisposta per l’invio al Nodo dei Pagamenti ". Da quel momento tuttavia non ho ricevuto altri aggiornamenti e sul portale esse 3 la tassa rimane non pagata, l’unico messaggio che appare è “Esito Operazione Operazione terminata. Verificare lo stato della richiesta di pagamento telematico”. Considerando che domani mi recherò di persona in segreteria per segnalare la situazione , vorrei capire se fosse un problema dipendente dal sistema o dall’Università ( premetto che è la prima volta che uso questo metodo).

Ciao Francesco, è tuo diritto contattare l’Università e chiedere chiarimenti. L’assistenza tecnica di pagoPA è disponibile a dare loro il supporto per risolvere i problemi. Tuttavia è necessario che sia l’Università a formulare tale richiesta, perchè altrimenti ci mancherebbero alcune informazioni indispensabili in loro possesso esclusivo.