menu di navigazione del network

Pagopa bancomat

(Biaggi) #1

salve dovevo pagare una cosa presso il sito del comune di roma, mi e’ parsa la schermata di pagopa ma non c’era la mia banca (bnl), poi volevo sapere ma su pagopa non si può pagare con la carta bancomat ?

(Giuseppe Virgone) #2

Il bancomat ancora oggi non consente pagamenti online. Appena sara’ disponibilr verra’ integrato su pagoPA.
Puoi pagari con il bancomat presso gli ATM abilitati

(Andrea Tironi) #3

Ciao.

Non importa se non c’è la tua banca quando fai il pagamento online. Puoi pagare comunque scegliendo una qualsiasi delle banche indicate (consiglio di scegliere quella con commissioni più basse).

Andrea

(Paolo Del Romano) #4

neanche “PagoBancomat” ?

(Giuseppe Virgone) #5

No fino alla fine di quest’anno

(Patrizia Saggini) #6

Qui la notizia della prossima attivazione della possibilità di pagamento online per i titolari di PagoBancomat
http://www.bancaforte.it/video/nasce-bancomat-pay-nuovi-servizi-digitali-per-37-milioni-di-titolari-pagobancomat-RB84894u

(Andrea Tironi) #7

@Giuseppe_Virgone ma questo apre anche a pagopa? Dalle dichiarazioni dell’AD non ho capito.

Grazie.

Andrea

(Giuseppe Virgone) #8

Andrea,

pagoPA dovrà essere uno dei primi posti dove sarà utilizzabile. Ci stiamo lavorando

(Patrizia Saggini) #9

Sembra che l’attivazione dei pagamenti online con il Bancomat sia in dirittura d’arrivo…
qui la notizia

@Giuseppe_Virgone confermi?
Lato PagoPA è già tutto pronto?
Da quando sarà operativo?

(Giuseppe Virgone) #10

Ci stiamo lavorando. PagoPA dovrebbe essere uno dei primi posti dove si potra’ usare