Più equità Più rispetto

È un ottimo modo per incentivare gli acquisti con carta
Premi e cashback “non importa gli importi ma quanti acquisti fai” in 6 mesi 50 acquisti
È troppo facile per i ricchi italiani che POSSONO FARE TUTTI GLI acquisti CHE VOGLIONO ! Magari 50 acquisti li fanno in un SOLO giorno ! Ed è molto difficile per i milioni di poveri italiani con un ISEE basso e una carta ricaricabile VINCERE qualche premio dato che non possono fare MOLTI acquisti ! come la RISOLVIAMO?
Perché deve vincere sempre chi HA TANTI soldi ?
Allora credo che diventerà un GIOCO D’AZZARDO
RISERVATO SOLO al10% DI RICCHI ITALIANI SI SCANNERANNO TRA LORO RILANCERANNO SEMPRE
5 MILIONI DI EURO A QUESTI INGORDI RICCHI FANNO GOLA Quindi sarà un ecatombe di malati di ludopatia
A Carico del SERVIZIO SANITARIO ITALIANO!
ED È BRUTTO PENSARE CHE TRA QUESTI MALATI CI SARANNO FAMIGLIE POVERE ITALIANE ILLUSE di poter vincere…i 5 MILIONI DI EURO che tristezza !

Ciao Roberto credo tu stia facendo confusione tra la lotteria degli scontrini:

e il cashback:

La lotteria degli scontrini non ha nessun limite al numero di transazioni puoi vincere anche con solo 1 acquisto

Cmq oltre che alla ludopatia sarà inserita anche come
Patologia shopping compulsivo grave.
Volete far ripartire l’economia ho aggravare il sistema sanitario di nuovi ammalati psichici?
Il gioco qualunque sia il tipo porta rogne e rovina le famiglie posso capire quelle ricche ma far addebitare ancor di più quelle povere. Fortunatamente io lo vedrò per poco tempo dato la mia aspettativa di vita.
Buon Anno