Problema con un solo set di attributi

Buongiorno a tutti, spero qualcuno mi dia una risposta al mio problema bloccante.
Sto sviluppando SPID cn l’utilizzo della libreria spid-php-lib, ho creato il mio metadata raggiungibile a https://spid-client.clio.it/metadata, avenete un solo servizio (Set 0), ma ho il seguente errore:

Fatal error: Uncaught Exception: Invalid Attribute Consuming Service ID in /srv/spid-client.clio.it/www/vendor/italia/spid-php-lib/src/Spid/Saml.php:176 Stack trace: #0 /srv/spid-client.clio.it/www/vendor/italia/spid-php-lib/src/Spid/Saml.php(158): Italia\Spid\Spid\Saml->baseLogin(‘urn:oasis:names…’, ‘testenv_ORIG’, 0, 1, 1, NULL, true) #1 [internal function]: Italia\Spid\Spid\Saml->login(‘testenv_ORIG’, 0, 1, 1, NULL, true) #2 /srv/spid-client.clio.it/www/vendor/italia/spid-php-lib/src/Sp.php(36): call_user_func_array(Array, Array) #3 /srv/spid-client.clio.it/www/views/login.php(6): Italia\Spid\Sp->__call(‘login’, Array) #4 /srv/spid-client.clio.it/www/index.php(74): require(’/srv/spid-clien…’) #5 {main} thrown in /srv/spid-client.clio.it/www/vendor/italia/spid-php-lib/src/Spid/Saml.php on line 176

Il problema non si pone se inserisco alemno due servizi al mio metadata.
Come mai ho questo errore? Inoltre, nel caso in cui mettessi più servizi, come vengono distinti e considerati? Cosa è che li distingue?

Spero di avere una risposta.

Grazie in anticipo