menu di navigazione del network

Problema pagamento tassa università

Buonasera,
in data 26/09 ho effettuato online tramite carta di credito il pagamento della tassa universitaria per me e il mio coinquilino ,utilizzando stessa carta e stessa e-mail.
Ad oggi la tassa del mio coinquilino secondo l’università risulta pagata (prestatore servizio scelto:Nexi);per quanto riguarda la mia, per cui ho regolare e-mail da PagoPa di avvenuto pagamento, non risulta ancora pagata (prestatore di servizio :intesa san Paolo).
Vorrei chiedere se ciò sia dovuto a tempistiche differenti tra i prestatori scelti oppure se debba in qualche modo segnalare il pagamento all’Università.
In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio fin da adesso.

Buongiorno,
non dipende dal PSP selezionato, può fare segnalazione all’università.
Contestualmente, se mi invia la mail con la quale ha fatto il pagamento, posso sollecitare l’università.

Grazie

Buongiorno,
in data odierna ho ricevuto la conferma del pagamento da parte dell’università,a questo punto non so quale sia la causa di questa differenza di tempistiche.
La ringrazio per essersi interessato al mio problema.
la segnalazione può essere anche chiusa