Problemi con app IO

Buongiorno,
dopo aver scaricato l’app CIEID ed aver eseguito la sua attivazione, ho scaricato l’appIO sul mio telefono Galaxy A3 2016.
Aprendo l’appIO, al momento di entrare con CIE, dopo aver inserito le 8 cifre del PIN, non riesce a connettersi con il telefono: lo rileva, comincia la lettura dati ma non la porta mai a termine!!
Ho provato infinite volte, togliendo la cover e cambiando posizione alla CiE, senza nessun risultato. Ho provato a riaggiornare l’appIO: nulla!
Come posso fare?
Grazie in anticipo
Saluti

Consigli:

  1. provare su altro telefono se possibile
  2. tenere la cie fermissima e appiccicata al telefono nel punto dove si trova il lettore nfc (cercando in internet dove è)
  3. riavviare telefono
  4. pulire bene la cie
  5. verificare se ci sono aggiornamenti di IO
  6. provare con app Idea o CIEID per vedere se fa lo stesso problema
    Andrea

Grazie dei consigli.
La terrò informato se sono riuscito

1 Mi Piace