Procedura abilitazione fornitore di servizi Pubblici o Privati con SPID

In data 8 febbraio scorso abbiamo avviato la procedura tecnica per l’abilitazione come fornitore di servizi Pubblici o Privati con SPID ed abbiamo reso disponibile il metadata con le modalità previste. Ad oggi, 7/3, un mese di distanza non abbiamo ancora ricevuto alcun riscontro. Sono normali tali tempi oppure ci sono problemi? Perchè non vengono riscontrate le mail di sollecito?
Grazie per il cortese riscontro

Non mi pare siano normali, anche se nell’ultimo periodo evidenzio anche io della latenze superiori alla media @umbros. Sarà perchè ci sono molte più richieste di integrazione?

Ad oggi non ne sappiamo ancora nulla. Dire che sia scandaloso…
Ci fate lavorare? Grazie

Provato?

https://helpdesk.spid.gov.it/

oppure

https://www.spid.gov.it/serve-aiuto

?

Andrea

abbiamo inviato nuovamente una richiesta a mezzo mail su spid.tech@agid.gov.it e nuovamente siamo stati ignorati!!!

Prova a chiamare il centralino e gentilmente dacci feedback. Spid sta prendendo un buon piede non ci credo che nessuno possa darti supporto!

Andrea