Qualcuno si occupa di SistemaTS?

Seguo il progetto Developers Italia e vedo che manca uno spazio per il SistemaTS, usato per il controllo della spesa sul tutto il territorio nazionale attraverso la gestione del ciclo delle prescrizioni mediche farmaceutiche e specialistiche (TS = Tessera Sanitaria, per chi volesse approfondire qui in tutta la sua magnificenza).

Due punti sono assolutamente frustranti per chi lavora con il sistema TS: la mancanza di documentazione e la mancanza di supporto. Trattandosi di un progetto database + webservice potete immaginare i dolori degli integratori di terze parti.

Con questo post chiedo di aprire uno spazio in questo forum nella speranza di raccogliere chi ci lavora, sia dalla parte della PA che dalla parte degli integratori. Quando pure non ci fossero (ancora) le risorse all’interno del Team per la gestione di questo ennesimo capitolo, penso che anche solo ospitare contributi esterni (sia know how sia codice) sfruttando la visibilità del progetto sia un servizio utile e nello spirito di questo lavoro.

2 Mi Piace

Ma soprattutto: capiremo mai chi vincerĂ  tra CNS CIE e SPID? :slight_smile: