Registrazione Agenda CIE incompleta

Salve, sto riscontrando un grosso problema durante il processo di registrazione al sito e vorrei capire come procedere.


Confrontandomi anche con altri video e manuali in rete ho notato che la mia schermata è incompleta ed il problema più grosso è la mancanza dei campi necessari sotto le voci residenza e domicilio che di conseguenza non mi permettono di completare la registrazione. E’ normale? se si, cosa dovrei inserire nell’unico campo libero sotto residenza, visto che ho provato con tutto?

Buongiorno Stefan,

la schermata è stata semplificata nell’ultimo rilascio di Agenda CIE, in quanto la maschera precedente era inutilmente complessa: molti dei dati vengono prelevati dall’anagrafe il giorno della presentazione della domanda, inutile costringere il cittadino ad inserirli nuovamente.
Sotto la residenza c’è il domicilio, il Comune cioè in cui abiti. Se coincide con la residenza puoi usare il tasto sotto per copiare lo stesso valore.

Per ulteriori problemi ti invitiamo ad inviare una richiesta di assistenza a cie.cittadini@interno.it, specificando un recapito a cui essere ricontattato per ricevere assistenza.

Saluti.

2 Mi Piace