Ricevuto rimborso Cashback Dicembre ma

non sul conto corrente indicato e registrato nell’app.
Avendo ricevuto i soldi, per me, il problema non sussiste ma, appunto, mi chiedo cosa serva modificare l’IBAN nell’applicazione (operazione fatta oltre un mese fa…) se poi il sistema utilizza l’IBAN precedente.
Capirei lo avessi appena modificato… :man_shrugging:

Avvisano quando pagano o no

dai, già ricevuto? pensavo i primi di marzo…

Avevano esplicitamente indicato una data limite (non ricordo quale, mi pare intorno al 10 gennaio), spiegando che i cambi di Iban successivi alla data limite avrebbero avuto effetto solo per i cashback successivi.

2 Mi Piace

I pagamenti sono entro 60 giorni quindi hanno tempo fino al 1 di marzo che è un tempo limite, quindi inizieranno da ora ad arrivare a fine mese per ristorare chi ha aderito, poi per l’altro semestrale che scade a fine giugno il pagamento andrà fatto entro il 1 di agosto 2021 in sostanza entro 60 giorni dalla chiusura del periodo in esame.

No, o almeno io mi sono semplicemente ritrovato il bonifico, per il cashback di Dicembre, sul conto.

Buongiorno a tutti,
qualcun altro ha ricevuto il bonifico del Cashback di Natale?

ricevuto stamattina ,preciso come un orologio svizzero

Si può essere sicuri dell’iban che abbiamo impostato, aggiornando il precedente, per l’accredito del bonus di Gennaio / Giugno?

Dovrebbe valere l’IBAN che risulterà a sistema in coincidenza con la data limite entro la quale potranno essere ancora registrate le transazioni effettuate nel semestre gennaio-giugno, quindi orientativamente entro i primi dieci giorni di luglio. Questo è quello che è già accaduto per il super cashback di Natale, per il quale hanno comunque comunicato sull’app quale fosse la data limite anche per registrare il definitivo IBAN. Tuttavia, se si vuole stare tranquilli, meglio registrarlo o modificarlo entro il 30 giugno.

Domanda, a qualcuno è capitato di ricevere il rimborso di un componente della famiglia ma non quello dell’altro con conto cointestato?

Io non ho ancora ricevuto il rimborso. Aspetto l’1. Poi parto con i reclami